Accesso effettuato
     

Servizio Transfer

Servizio Transfer



Stai per eseguire un viaggio in aereo e vorresti arrivare puntuale al gate d'imbarco senza preoccuparti di riuscire a trovare il parcheggio per la tua auto? Con noi puoi prenotare un servizio transfer aeroporto privato da casa tua all'aeroporto o dal momento dello sbarco sino all'Hotel di soggiorno, con tutte le comodità di un servizio-navetta con autoveicoli noleggiati con conducente.

Grazie al servizio di transfer da e per aeroporti di tutta Italia ed Europa potrai goderti al meglio la tua vacanza. Affidati ad un autista altamente qualificato, cortese, accorto e disponibile, che ti condurrà dal terminal dell'aeroporto fino alla tua destinazione, assistendoti anche nelle operazioni di carico e scarico del bagaglio.

L'azienda mette a disposizione un vasto assortimento di veicoli a noleggio con conducente, dalle vetture e auto di lusso per trasporto di 'clienti VIP', ai Minivan, Minibus per gruppi e comitive, sino ai Pullman.

Il veicolo è adeguato alle esigenze precisate nella fase di prenotazione e dotato di tutti i servizi opzionali richiesti, per adattarsi ad ogni necessità e composizione del viaggio, che si tratti di piccoli gruppi o di grandi comitive.

Il Costo del noleggio con conducente per servizio transfer aeroporto proposto includono pedaggi autostradali, tasse d'ingresso città (ZTL) ed eventuali costi extra e per parcheggio. Le tariffe sono sempre concordate prima del noleggio sulla base della durata del servizio e del tragitto da percorrere.

Richiedi un preventivo contattandoci telefonicamente o scrivendo alla nostra email.

Il tuo viaggio, parte da noi!

 




Orangeblu Travel - Orangeblu s.r.l.

Info Aziendali
Via Re Martino, 8B
95021 Aci Castello (CT)
Sicilia
info@orangeblu.it
0958176200
3314047234

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
0958176200
3314047234



© 2024 - Orangeblu Travel - Orangeblu s.r.l. - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 05526300875 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com